Torino

Sciopero mezzi pubblici Torino oggi 8 marzo 2023: info e orari

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Sciopero dei mezzi pubblici a Torino e in tutta Italia dalle ore 21:00 di martedì 7 alle ore 21:00 dell’8 marzo 2023

Dalle ore 21:00 di martedì 7 alle ore 21:00 di mercoledì 8 marzo 2023, è stato indetto uno sciopero generale dei mezzi pubblici che coinvolgerà inevitabilmente anche la città di Torino. Di seguito i comunicati ufficiali.

Informazioni e orari

Non si prevedono modifiche alla circolazione dei treni Frecce e Intercity, ma per i treni regionali sono previste variazioni, anche se sono garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00. Per tutta la giornata del 7 e fino alle ore 13:18 dell’ 8 marzo sulla linea Ventimiglia – Breil – Limone  la circolazione dei treni è sospesa.

I servizi Regionale, Suburbano, Aeroportuale e la Lunga Percorrenza potranno subire variazioni e/o cancellazioni. La lista dei treni disponibili nella regione Piemonte durante queste 24 ore di sciopero è disponibile al seguente link. Per quanto riguarda il trasporto pubblico locale nel capoluogo piemontese, l’azienda GTT non è coinvolta nello sciopero generale nazionale.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.