CentroCircoscrizione 1Torino

Sausage Walk Torino: la carica dei bassotti il 22 maggio in piazza Castello

Terza edizione della Sausage Walk Torino domenica 22 maggio 2022: l’evento dedicato ai teneri cagnolini di razza bassotto

Domenica 22 maggio 2022 torna a Torino la terza edizione della “Sausage Walk”. Si tratta di un evento dedicato ai cani di razza bassotto nato a Londra nel 2017 e diffusosi in breve tempo a livello mondiale. Il nome “Sausage Walk” significa in realtà “passeggiata delle salsicce”, nomignolo dato dagli anglofoni per indicare i simpatici bassotti.

Sausage Walk Torino: la carica dei bassotti il 22 maggio in piazza Castello
Immagine da: Pixabay

Dai Giardini Sambuy a piazza Castello

I cagnolini e i loro proprietari si ritroveranno alle 10.30 presso piazza Carlo Felice, più precisamente ai Giardini Sambuy. Da qui, si procederà in una passeggiata in Centro città organizzata dalle volontarie torinesi Paola Bologna e Cristina Arlandi, fino a raggiungere piazza Castello. Si tratta fondamentalmente di un raduno completamente gratuito avente come charity partner ufficiale l’Associazione ODV Bassotti.

Sorgente
TorinoToday
Continua a leggere

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.