Italia

#Sagradellelacrime, il trend di Twitter sulla vittoria di Giorgia Meloni

La vittoria di Giorgia Meloni alle elezioni politiche 2022 ha scatenato molte reazioni sui social, come il recente hashtag #Sagradellelacrime

La vittoria di Giorgia Meloni alle elezioni politiche 2022 ha scatenato una scia di critiche tra artisti e sostenitori della sinistra, ma, puntualmente, gli utenti di Twitter sono riusciti a cogliere il lato ironico della situazione sfruttando l’hashtag #Sagradellelacrime, ora in trend sul social dei cinguettii. Da una parte, infatti, molti utenti hanno criticato la vittoria del centrodestra come un ritorno al fascismo usando termini piuttosto pesanti.

 giorgia meloni (2)
Immagine da Twitter

L’ironia di Twitter

Per stemperare questo clima, moltissimi utenti hanno cominciato ad ironizzare sulle reazioni degli elettori “sconfitti”. Ecco alcuni esempi.

sagra delle lacrime giorgia meloni
Immagine da Twitter
#sagradellelacrime giorgia meloni
Immagine da Twitter

Altri, invece, hanno riflettuto sul fatto che in fondo si tratta della democrazia e che il risultato delle elezioni politiche è semplicemente frutto della volontà della maggior parte degli elettori.

#sagradellelacrime giorgia meloni
Immagine da Twitter
#sagradellelacrime giorgia meloni
Immagine da Twitter

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Twitter

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.