AuroraBarriera di MilanoCircoscrizione 6Circoscrizione 7Torino

Nuova rissa in pieno giorno a Torino Barriera di Milano 11 aprile 2022

Nuova rissa in pieno giorno avvenuta ieri – 11 aprile 2022 – a Torino, nel quartiere Barriera di Milano: scontri a corso Palermo e via Sesia

Intorno alle 17.30 di ieri, 11 aprile 2022, è scoppiata una nuova rissa in corso Palermo a Torino, nel quartiere Barriera di Milano. Gli episodi di violenza si sono poi spostati in via Sesia. La guerriglia è durata diversi minuti e anche in questo caso si sono verificati lanci di bottiglie e cassonetti rovesciati. Due cittadini stranieri hanno anche tentato di difendere una donna contro cui era stata lanciata una bottiglia, ferendosi alle mani.

Nuova rissa in pieno giorno a Torino Barriera di Milano 11 aprile 2022
Immagine da: Google Maps

La rissa sul Ponte Mosca

Un episodio molto simile si è verificato sabato 9 aprile 2022 nel quartiere Aurora, sempre in pieno giorno. Anche in questo caso, due bande di extracomunitari si sono scontrate nei pressi del Ponte Mosca con pugni, calci, spray al peperoncino, bastonate e perfino una katana, una tipica spada giapponese.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
La Stampa

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.