LifestyleMondo

Railey Diesel: “Sono ricca grazie ai video osé con mio marito in lockdown”

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Approfittando del lockdown, Railey Diesel e suo marito hanno deciso di girare video e foto da condividere su un social per adulti

Railey Diesel guadagnava 2.900 euro al mese in un ristorante di Londra prima di iniziare a condividere video osé online durante il primo Lockdown dovuto al Covid-19: lei e suo marito, che lavorava come capo cuoco, sono ora sulla buona strada per guadagnare 350.000 euro quest’anno grazie al loro successo sul sito per adulti OnlyFans.

Railey ha dichiarato di amare il suo lavoro e ha risposto a chi le dice che sta “vendendo il suo corpo”, affermando che questo è un nuovo capitolo della sua “bellissima storia d’amore. Mio marito è l’unico uomo con cui abbia mai dormito. Non vendo il mio corpo, io vendo solo video. Non ho mai dormito con un altro uomo, come faccio a vendere il mio corpo? Stiamo facendo dei video che mostrano quanto ci amiamo, non è come il cinema a luci rosse, è solo una bella storia d’amore”.

Una nuova carriera

Railey ha raccontato che si è innamorata di suo marito nel momento in cui ha posato gli occhi su di lui a scuola: sono fidanzati da quando avevano solo 17 anni. I due, ora entrambi trentunenni, si sono trasferiti a Londra insieme quando avevano 19 anni e hanno iniziato a lavorare nel settore della ristorazione. Tuttavia, le loro vite hanno preso una svolta con il primo Lockdown per il Covid-19 e sono stati messi in aspettativa: da lì Railey Diesel e suo marito hanno cominciato a pensare a come poter arrotondare.

“Il Covid ha cambiato le nostre vite. Mio marito ed io abbiamo lavorato nel settore della ristorazione per oltre 10 anni a Londra. Quando il Coronavirus si è diffuso, non eravamo sicuri di come avremmo fatto a sopravvivere. Non eravamo sicuri di quando i ristoranti avrebbero riaperto correttamente. Non puoi contare su altre persone che ti sostengono in tempi difficili. Abbiamo scoperto l’esistenza di questo social e abbiamo deciso che ci stava bene e che sarebbe stata una cosa eccitante per la nostra relazione e allo stesso tempo ci avrebbe garantito un buon guadagno, ha spiegato Railey.

Non solo vantaggi economici

I due hanno lasciato Londra un’ora prima che il secondo Lockdown entrasse in vigore, trasferendosi in Spagna. Qui hanno iniziato il loro percorso online caricando un video di loro che facevano l’amore. Railey è ora l’interprete principale del loro account: suo marito ha deciso di lavorare dietro la telecamera e apparire occasionalmente in alcuni dei suoi contenuti.

Leggi anche: Il figlio è in realtà suo zio: uomo sconvolto si sfoga sui social [+VIDEO]

Railey ha spiegato che i vantaggi di questa nuova vita non sono solo economici, ma anche relazionali. “Ha reso la mia personalità più libera e mi ha aiutato a crescere e ad acquisire molta più fiducia in me stessa. Abbiamo avuto coppie che ci hanno confidato di aver apprezzato i video e di essere stati ispirati nelle loro relazioni. Questo mi appaga. È stato anche molto buono per il nostro rapporto. Ero molto timida dal punto di vista fisico prima di questo. Ho imparato così tanto, ho scoperto una perversione che ora fa parte della mia intimità”.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Mirror

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.