Sport

Morto Victor Steeman: troppo grave dopo l’incidente nella gara Superbike

Morto Victor Steeman, giovane pilota Superbike del team Mtm Kawasaki: non è sopravvissuto all’incidente dello scorso 8 ottobre

Dopo il terribile incidente in Gara 1 del Campionato del Mondo FIM Supersport 300 lo scorso 8 ottobre 2022, Victor Steeman, giovane pilota Superbike del team Mtm Kawasaki e secondo in classifica generale a 50 punti da Alvaro Diaz, è morto nell’ospedale di Faro nella notte di ieri, 11 ottobre 2022. Aveva 22 anni.

Il comunicato della famiglia

La famiglia di Steeman ha diffuso la triste notizia tramite un comunicato ufficiale: “Purtroppo quello che tutti i genitori di un pilota di motociclismo temono sempre è accaduto. Il nostro Victor non è riuscito a vincere quest’ultima gara. Nonostante l’insopportabile perdita e il dolore, siamo estremamente orgogliosi di condividere con voi che il nostro eroe è riuscito a salvare altre cinque persone donando i suoi organi. Vogliamo ringraziare tutti per il modo in cui avete vissuto con noi questi ultimi giorni. Il nostro Victor ci mancherà moltissimo”.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Worldsbk

Matteo Serani

Laureato in chimica, dopo alcune esperienze nel settore petrolchimico approdo nel mondo digital come Editor, coniugando la passione per il viaggio a quella per il web. Ho un forte interesse per il mondo dei motori a 360° gradi e in particolare una passione per le moto, aerei e vecchi diesel.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.