Lifestyle

Morto Bruno Arena, celebre comico del duo “I Fichi d’India”: aveva 65 anni

Morto il celebre comico del duo “I Fichi d’India” Bruno Arena: aveva 65 anni, l’annuncio via social dell’amico Paolo Belli

Bruno Arena, celebre comico del duo “I Fichi d’India” insieme a Max Cavallari, è morto oggi, 28 settembre 2022. Tra i primi a dare il triste annuncio, l’inseparabile amico Paolo Belli tramite un post su Facebook.

La carriera

Nato a Milano il 12 gennaio del 1957, diventò celebre nel duo comico “I Fichi d’India” con l’amico e collega Max Cavallari. I due, insieme dagli anni Ottanta, cavalcarono l’onda del successo partecipando a spettacoli come Zelig e Colorado con tormentoni come “Amici Ahrarara!” e altri sketch diventati ormai cult.

Morto Bruno Arena, celebre comico del duo "I Fichi d'India": aveva 65 anni
Immagine da: Facebook

Abbandonò la carriera nel 2013 a causa di un aneurisma. Da allora ha avuto difficoltà motorie e comunicative, ma si è mostrato in pubblico in compagnia dei suoi amici di sempre.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
WikipediaFacebook (@paolobelliufficiale)

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.