Circoscrizione 2MirafioriTorino

Matteo Salvini a Torino Mirafiori stasera, 20 settembre 2022

Il leader della Lega Matteo Salvini stasera 20 settembre 2022 a Torino Mirafiori presso l’Anfiteatro Dante Livio Bianco

Nella serata di oggi, martedì 20 settembre 2022 alle ore 21.00 Matteo Salvini sarà a Torino, presso l’Anfiteatro Dante Livio Bianco nel quartiere Mirafiori. Il leader del Carroccio sarà accompagnato dal Presidente dei parlamentari della Lega alla Camera e Segretario del partito in Piemonte Riccardo Molinari e da tutti i candidati della Lega alla Camera e al Senato.

Maccanti e Ricca: “Il lavoro come tema centrale della discussione”

La scelta del quartiere Mirafiori non è certamente casuale: si tratta del il quartiere simbolo del futuro dell’automotive che volge sicuramente al green: “Gli obiettivi per ridurre le emissioni sono da raggiungere, ma non attraverso la strada dello stop di diesel e benzina entro il 2035. Noi siamo stati tra quelli che non hanno votato lo stop”, hanno commentato alla stampa la capogruppo Lega Elena Maccanti e l’assessore Fabrizio Ricca.

“Se fossero confermate il nostro territorio rischierebbe di perdere 70.000 posti di lavoro, senza contare l’indotto. Rischiamo di avere un popolo di cassaintegrati o di percettori del reddito di cittadinanza. Spingere sull’elettrico è pericoloso perché ci consegnerebbe nelle mani della Cina che produce le batterie”

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinoToday

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.