INCIDENTI STRADALI

Incidenti multipli in Tangenziale a Torino oggi 17 agosto 2022: traffico in tilt

Incidenti in serie a breve distanza l’uno dall’altro nel primo pomeriggio di oggi 17 agosto 2022, lungo la Tangenziale di Torino

Un totale di quattro incidenti a breve distanza l’uno dall’altro avvenuti nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 17 agosto 2022, lungo la Tangenziale di Torino, in direzione Milano-Aosta. Non si conoscono i veicoli coinvolti né la dinamica esatta di ogni singolo sinistro, ma i disagi sono cominciati intorno alle ore 13.30.

Secondo quanto segnalato, uno degli incidenti ha avuto luogo 950 m prima dello Svincolo di Pianezza-Collegno – SS24 Del Monginevro e l’Allacciamento Interconnessione Tangenziale Sud in direzione in direzione dell’autostrada A5 Milano-Aosta.

Sembra che all’altezza di Rivoli un mezzo non ancora identificato abbia perso una bombola, generando una carambola tra quattro veicoli. La Polizia Stradale ha ristretto la carreggiata e nel frattempo è intervenuto il 118 per soccorrere un ferito in codice verde. 

Incidenti multipli lungo la Tangenziale di Torino: coda da Allamano a Collegno
Immagine da: Google Maps

Traffico nel caos

Inutile dire che tutti gli incidenti hanno generato il caos per la viabilità in Tangenziale. Si sono infatti formate lunghe code di traffico dall’altezza dell’uscita di corso Allamano fino ad oltre Collegno. Code a tratti anche nella direzione opposta, a causa dei curiosi e dei restringimenti di carreggiata.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
AutomapMuoversi in Piemonte

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.