INCIDENTI STRADALIItaliaPiemonte

Incidente lungo l’A4 Torino Milano oggi 11 maggio 2022: 4 vittime

Tragico incidente lungo l’autostrada A4 Torino Milano nella mattinata di oggi 11 maggio 2022: il bilancio è di 4 vittime

Terribile incidente avvenuto questa mattina, mercoledì 11 maggio 2022, lungo l’autostrada A4 Torino Milano. Intorno alle 9.45, un furgone di operai si è scontrato con una Toyota Yaris nel corso di un sorpasso all’altezza del km 109, in località Casone-Ranteghetta, nel Milanese. Lo schianto ha provocato quattro vittime.

Incidente Torino Milano oggi 11 maggio 2022 4 vittime
Immagine da: Google Maps

Le vittime

Immediato l’intervento sul posto di un’automedica, due elicotteri e cinque ambulanze. Le vittime dell’incidente sono tutti uomini fra i 30 e i 49 anni. Nel sinistro sono rimasti feriti anche due uomini di 30 e 44 anni. Gli operatori sanitari hanno trasportato il trentenne in codice rosso all’ospedale Niguarda. Ha riportato traumi multipli. L’uomo di 44 anni, alla guida del furgone ha riportato ferite meno serie ed ha ricevuto soccorso medico in codice verde presso l’ospedale Fornaroli di Magenta.

La tragedia ha causato la chiusura del tratto autostradale in direzione Milano, con conseguenti code di cinque chilometri nel tratto fra Novara Est e Arluno. La Polstrada Milano Est sta già indagando sul caso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Sorgente
Il Corriere della Sera
Continua a leggere

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.