INCIDENTI STRADALITorino

Incidente Tangenziale Sud oggi 29 settembre 2022: schianto all’altezza di Cambiano

Incidente nella mattinata di oggi 29 settembre 2022 lungo la Tangenziale Sud di Torino all’altezza del territorio comunale di Cambiano

Incidente nella mattinata di oggi – giovedì 29 settembre 2022 – lungo la Tangenziale Sud di Torino all’altezza di Cambiano. Il sinistro è avvenuto tra gli svincoli di Santena e Trofarello, poco prima della barriera del pedaggio di Vadò, ha generato disagi al traffico in direzione nord Mlano-Aosta, con code fino all’autostrada Torino-Piacenza.

Incidente Tangenziale Sud oggi 29 settembre 2022: schianto all'altezza di Cambiano
Immagine da: Google Maps

L’intervento dei soccorsi

Secondo quanto riportato da TorinoToday, dovrebbe trattarsi di un tamponamento a catena. Chiusa al traffico la corsia centrale e quella di sorpasso. Presenti sul posto gli operatori ATIVA, le ambulanze del 118 e la Polizia Locale di Pinerolo.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Torinotoday

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.