Piemonte

Incidente lungo il raccordo Ivrea-Santhià: una vittima

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Tragico incidente nella giornata di oggi , mercoledì 5 gennaio 2022, lungo il raccordo autostradale Ivrea-Santhià all’altezza del km 15

Tragico incidente avvenuto nella giornata di oggi, mercoledì 5 gennaio 2022, lungo il raccordo autostradale di Ivrea-Santhià. Secondo quanto riportato su Quotidiano Piemontese, un’auto è finita fuori strada all’altezza del km 15, nel territorio della provincia di Biella.

A bordo del mezzo, un uomo di 55 anni il quale, colto da un malore, ha fatto uscire di strada la sua vettura. Alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena hanno subito provveduto a richiedere l’intervento dei soccorsi.

Incidente raccordo Ivrea Santhià oggi 5 gennaio 2022: una vittima
Immagine da: Google Maps

Una vittima

Sul posto, sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Stradale di Torino. Gli operatori del 118 hanno provato a soccorrere il conducente, ma per il cinquantacinquenne, residente nel milanese, non c’è stato nulla da fare. Gli operatori non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. Subito dopo, la Polizia Stradale ha limitato la viabilità per agevolare le indagini di rito, il trasporto della salma e la rimozione del mezzo incidentato.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Quotidiano Piemontese

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.