Piemonte

Incidente Prato Nevoso oggi 18 gennaio 2023: tredicenne grave

Brutto incidente nella mattinata di oggi, 18 gennaio 2023, sulle piste di Prato Nevoso: grave una ragazzina di 13 anni

Incidente nella mattinata di oggi, mercoledì 18 gennaio 2023, sulle piste di Prato Nevoso, in provincia di Cuneo. Secondo quanto riportato su TargatoCN, una ragazzina di 13 anni è caduta mentre sciava lungo una discesa del noto comprensorio sciistico di Frabosa Sottana. L’impatto le ha procurato un trauma cranico e facciale. La caduta è stata del tutto autonoma e non ha coinvolto nessun altro.

Incidente Prato Nevoso oggi 18 gennaio 2023
Immagine da: Pixabay

L’intervento dei soccorsi

Immediato l’intervento del 118 che ha provveduto a elitrasportare la giovane presso l’ospedale Santa Croce di Cuneo in codice rosso. Inizialmente incosciente, ha ripreso conoscenza dopo l’intervento dei sanitari, ma le sue condizioni rimangono gravi.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TargatoCN

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.