PiemonteProvincia

Incidente in montagna a Lemie: precipita in un dirupo, morto Angelo Rizzetto

Tragico incidente in montagna nella giornata di oggi 29 settembre 2022 nel territorio comunale di Lemie: morto Angelo Rizzetto

Terribile incidente in montagna nella zona di Lemie nella mattinata di oggi, giovedì 29 settembre 2022, in valle d’Ovarda. Angelo Rizzetto, 84 anni, residente a San Maurizio Canavese, è precipitato in un dirupo a un’altitudine di oltre 2.400 metri. L’uomo è morto sul colpo.

L’intervento dei soccorsi

Immediato l’intervento sul posto degli elicotteri con a bordo gli operatori sanitari, il soccorso alpino e i Vigili del Fuoco. Presenti anche i Carabinieri della stazione di Viù, due squadre della Guarda di Finanza, i Vigili del Fuoco di San Maurizio Canavese e gli esperti del nucleo SAF. L’ottantaquattrenne era uscito con il fratello per un’escursione quando è avvenuto l’incidente. Il corpo è stato recuperato e trasportato a valle in elicottero.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinoToday

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.