INCIDENTI STRADALIItaliaPiemonte

Incidente ferroviario: sviato ultimo vagone del treno Torino-Napoli

Incidente ferroviario avvenuto oggi, 3 giugno 2022: sviato dai binari l’ultimo vagone di un treno Frecciarossa Torino Napoli

Incidente ferroviario nella mattinata di oggi – venerdì 3 giugno 2022 – per un treno Frecciarossa Alta Velocità della linea Torino-Napoli. Secondo le prime ricostruzioni, l’episodio ha avuto luogo all’altezza della galleria Serenissima, a Roma. Sembra che l’ultima carrozza del treno sia uscita dai binari.

Nessun ferito

Stando alle prime informazioni raccolte, pare che non ci siano feriti e che tutti i passeggeri siano usciti incolumi dal convoglio. Immediato l’intervento sul posto di alcune squadre dei Vigili del Fuoco. Dalle ore 14.04 il servizio ferroviario dell’Alta Velocità è stato sospeso.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Vigili del Fuoco

Martina Livelli

Classe 1987, scorpione ascendente acquario e amante dei gatti. Oggi abito a Torino, ma vengo dalla provincia cuneese, quella che l’UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità. Mi piacciono poi i libri, le piante, le foto, il vintage, le cose vecchie che si trovano nei mercatini e i posti sinceri come i ristoranti con le tovaglie a quadretti rossi. Scrivo per il NOTIZIARIO DEL WEB dal 2022.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.