INCIDENTI STRADALIPiemonte

Incidente a Dusino San Michele oggi 24 settembre 2022: tir contro auto, una vittima

Tragico incidente nel pomeriggio di oggi 24 settembre 2022 lungo la Strada Statale 10 a Dusino San Michele: morto Salvatore Palumbo

Terribile incidente nel pomeriggio oggi, sabato 24 settembre 2022, lungo la Strada Statale 10, nel territorio comunale di Dusino San Michele. Una FIAT Punto si è scontrata frontalmente nei pressi della curva della Migliarina tra Villanova e Villafranca. Il conducente della FIAT Punto, Salvatore Palumbo, 60 anni, residente ad Asti è morto sul colpo.

Incidente Dusino San Michele 24 settembre | Salvatore Palumbo
Immagine da: Google Maps

L’intervento dei soccorsi

Lo schianto, terribile, è stato provocato anche dall’asfalto bagnato a causa della pioggia di oggi. Immediato l’intervento del 118, ma gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del sessantenne. L’auto è rimasta completamente accartocciata nell’impatto, uscendo parzialmente di strada.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
La Stampa

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.