Piemonte

Incidente Cuneo oggi 13 gennaio 2022: frontale nei pressi di Bombonina

Incidente frontale avvenuto oggi, giovedì 13 gennaio 2022 nei pressi di Bombonina, lungo il raccordo della Asti-Cuneo

Incidente frontale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 13 gennaio 2022 lungo il raccordo della Asti-Cuneo. Secondo quanto riportato su Quotidiano Piemontese, due vetture si sono scontrate frontalmente all’altezza della frazione Bombonina, nelle immediate vicinanze dell’uscita in direzione Cuneo Est.

Incidente Cuneo oggi 13 gennaio 2022: frontale nei pressi di Bombonina
Immagine da: Google Maps

L’arrivo dei soccorsi

Intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco di Cuneo per estrarre i conducenti feriti dall’incidente. Presente anche un’ambulanza del 118 e un elisoccorso. Due persone, tra cui un pensionato di 79 anni, hanno riportato ferite di grave entità. I soccorritori del 118 hanno provveduto a stabilizzarli e a trasportare un paziente in ambulanza, l’altro in elicottero presso l’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo in codice rosso. Lo schianto ha provocato molti disagi alla viabilità.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Quotidiano Piemontese

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.