Piemonte

Incidente Cuneo oggi 13 gennaio 2022: frontale nei pressi di Bombonina

Incidente frontale avvenuto oggi, giovedì 13 gennaio 2022 nei pressi di Bombonina, lungo il raccordo della Asti-Cuneo

Incidente frontale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 13 gennaio 2022 lungo il raccordo della Asti-Cuneo. Secondo quanto riportato su Quotidiano Piemontese, due vetture si sono scontrate frontalmente all’altezza della frazione Bombonina, nelle immediate vicinanze dell’uscita in direzione Cuneo Est.

Incidente Cuneo oggi 13 gennaio 2022: frontale nei pressi di Bombonina
Immagine da: Google Maps

L’arrivo dei soccorsi

Intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco di Cuneo per estrarre i conducenti feriti dall’incidente. Presente anche un’ambulanza del 118 e un elisoccorso. Due persone, tra cui un pensionato di 79 anni, hanno riportato ferite di grave entità. I soccorritori del 118 hanno provveduto a stabilizzarli e a trasportare un paziente in ambulanza, l’altro in elicottero presso l’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo in codice rosso. Lo schianto ha provocato molti disagi alla viabilità.

Sorgente
Quotidiano Piemontese
Continua a leggere

Ilaria Pagliaro

Content writer classe 1987 appassionata di qualsiasi argomento che la spinga a curiosare e approfondire...

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.