CentroINCIDENTI STRADALITorino

Incidente in Corso Regina Margherita a Torino: scontro tra bici e Polizia

Tragico incidente lungo Corso Regina Margherita a Torino nella serata del 22 giugno 2022: una volante della Polizia ha urtato una bici

Terribile incidente a Torino lungo Corso Regina Margherita, nella serata di ieri, mercoledì 22 giugno 2022, al rondò Rivella. Una volante della Polizia si è scontrata contro una bici. L’uomo, un italiano di 33 anni residente fuori città, è caduto violentemente a terra. La volante della Polizia stava trasportando una persona fermata in Questura per accertamenti, viaggiando in direzione di Porta Palazzo, mentre la bici stava percorrendo un attraversamento ciclabile sulle strisce.

Incidente Corso Regina Torino 22 giugno 2022: scontro tra bici e Polizia
Immagine da: Google Maps

Inutili i soccorsi

Immediato l’intervento del personale del 118, che ha tentato a lungo di rianimare il trentatreenne, ma invano: è morto a causa della caduta. Secondo quanto riportato da alcune testimonianze, il semaforo era sul giallo lampeggiante al momento dell’incidente. Presente sul luogo della tragedia anche la Polizia Locale per i rilievi del caso.

Sorgente
La Gazzetta Torinese
Continua a leggere

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.