INCIDENTI STRADALIPiemonte

Incidente a Centallo: auto contro moto, morto Simone Ruzza

Drammatico incidente a Centallo nella serata di ieri, 3 luglio 2022: auto contro moto, morto il centauro, Simone Ruzza

Tragico incidente nel territorio comunale di Centallo nella serata di ieri, domenica 3 luglio 2022. Un motociclista di 51 anni, Simone Ruzza, è morto scontrandosi contro un’auto all’altezza del passaggio a livello di via Francesco Crispi. Il mezzo è finito contro il semaforo e l’uomo è stato sbalzato a oltre 20 metri di distanza, finendo in un fossato.

Incidente Centallo 3 luglio 2022 Simone Ruzza
Immagine da: Vigili del Fuoco

L’intervento dei soccorsi

Immediato l’intervento del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del centauro. Simone Ruzza, escavatorista, padre di tre figli, era originario di Moncalieri. Da un anno e mezzo era residente a Roata Chiusani. La donna alla guida dell’auto è rimasta illesa. Presenti anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Cuneo e Busca.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
LaFedelta.it

Matteo Serani

Laureato in chimica, dopo alcune esperienze nel settore petrolchimico approdo nel mondo digital come Editor, coniugando la passione per il viaggio a quella per il web. Ho un forte interesse per il mondo dei motori a 360° gradi e in particolare si appassiona di moto, aerei e vecchi diesel.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.