INCIDENTI STRADALIPiemonte

Incidente Caraglio oggi 14 gennaio 2023: scontro tra ambulanza e auto

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente a Caraglio nella mattinata di oggi 14 gennaio 2023: scontro tra un’ambulanza e un’utilitaria

Incidente nella tarda mattinata di oggi – sabato, 14 gennaio 2023 – a Caraglio. Intorno alle ore 12.30 un’utilitaria Citroen C3 con a bordo due pensionati si è scontrata contro un’ambulanza del 118 al semaforo tra via Rittanolo e Cln.

La dinamica è al vaglio dei Carabinieri di Caraglio. Secondo una prima ricostruzione, sembra che la Citroen C3 stesse uscendo da via Rittanolo, dirigendosi verso via Cln. L’ambulanza con una paziente a bordo proveniente da via Cesare Battisti, procedeva in direzione di Cuneo a sirene spiegate. Dati i segnali acustici che servono ad avvertire l’urgenza del trasporto del paziente, il conducente dell’ambulanza sarebbe quindi passato con il semaforo rosso. Il mezzo di soccorso ha colpito su una fiancata la Citroen che stava procedendo con il verde.

Incidente Caraglio oggi 14 gennaio 2023 scontro ambulanza auto
Immagine da: Google Maps

L’intervento dei soccorsi

La Citroen è finita dall’altro lato del semaforo, ferendo il conducente e sua moglie. La donna sembra aver riportato lievi ferite, mentre l’uomo sembra aver subito delle lesioni più serie, ma non gravi. La paziente a bordo del 118 non ha riportato gravi conseguenze, così come l’équipe medica a bordo. Sul posto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e altre tre ambulanze che hanno recuperato la donna a bordo del mezzo incidentato e la coppia di pensionati. Sono stati tutti trasferiti al Pronto Soccorso del Santa Croce di Cuneo. Il sinistro ha generato pesanti disagi al traffico.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
La Stampa

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.