INCIDENTI STRADALIPiemonte

Incidente Asti oggi 16 gennaio 2023: traffico lungo la A21

Incidente nella mattinata di oggi 16 gennaio 2023 lungo l’autostrada A21, nel tratto tra Asti Est e Felizzano

Incidente nella mattinata di oggi – lunedì 16 gennaio 2023 – lungo l’autostrada A21, all’altezza del Km 41, nel tratto tra Asti Est e Felizzano in direzione Piacenza. Un camion cisterna si è ribaltato lungo la carreggiata. Momentaneamente ignota la dinamica del sinistro o la presenza di eventuali feriti.

Incidente Asti oggi 16 gennaio 2023 traffico lungo la A21
Immagine da: Google Maps

Disagi al traffico

Presenti sul posto i mezzi di soccorso per rimuovere una vettura colpita lungo la corsia di emergenza. Le operazioni hanno generato la chiusura del tratto stradale, lasciando aperta solo quella di sorpasso, con conseguenti disagi alla viabilità. Chiusa l’entrata di Asti Est in direzione di Piacenza.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
ATNews

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.