INCIDENTI STRADALIPiemonte

Incidente a Caluso 29 giugno 2022: grave motociclista di 17 anni

Brutto incidente avvenuto nella serata di ieri 29 giugno 2022 presso il territorio comunale di Caluso: motociclista in gravi condizioni

Terribile incidente lungo via Martiri d’Italia nel comune di Caluso nella serata di ieri, 29 giugno 2022. Verso le 22.30, un ragazzo di 17 anni a bordo di una moto da Cross si è scontrato contro un’auto, riportando gravi ferite.

Incidente a Caluso 29 giugno 2022: grave motociclista di 17 anni
Immagine da: Google Maps

La dinamica dello scontro

Immediato l’intervento del 118 che ha subito provveduto a soccorrere il giovane, residente a Mazzè trasportandolo presso l’ospedale CTO di Torino dove tutt’ora è ricoverato in prognosi riservata. Secondo la prima ricostruzione dei Carabinieri di Caluso, il diciassettenne stava percorrendo il rettilineo di via Martiri d’Italia, quando – all’altezza dell’incrocio con la nuova via Giorgio Salvetti – ha urato una Renault Kangoo guidata da un uomo di 40 anni, residente a Montanaro, rimasto illeso dopo lo schianto.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
LaSentinella

Martina Livelli

Classe 1987, scorpione ascendente acquario e amante dei gatti. Oggi abito a Torino, ma vengo dalla provincia cuneese, quella che l’UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità. Mi piacciono poi i libri, le piante, le foto, il vintage, le cose vecchie che si trovano nei mercatini e i posti sinceri come i ristoranti con le tovaglie a quadretti rossi. Scrivo per il NOTIZIARIO DEL WEB dal 2022.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.