Provincia

Incendio Romano Canavese 17 gennaio 2023: morta una donna

Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri, 17 gennaio 2023, a Romano Canavese: incendio in un’abitazione, morta Maria Sgrò

Incendio, nella serata di ieri, martedì 17 gennaio 2023, a Romano Canavese. Il rogo è scoppiato intorno alle 18.00 in un’abitazione indipendente sita in vicolo Alteni: in quel momento era presente una coppia di coniugi. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco e il personale del 118 che non hanno potuto fare nulla per la donna, Maria Sgrò, classe 1953: molto probabilmente ha perso la vita per via dell’inalazione dei fumi.

Incendio Romano Canavese 17 gennaio 2023: morta Maria Sgrò
Immagine da: Google Maps

Figlio e marito in ospedale

Salvo il marito, classe 1942. Cosciente, è stato trasportato in ospedale. Presente in ospedale anche il figlio dei coniugi, rimasto intossicato perché intervenuto nell’abitazione nel disperato tentativo di soccorrere i genitori. Al momento i Carabinieri della compagnia di Ivrea stanno indagando sulle cause dell’incendio.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinoToday

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.