Piemonte

Incidente di Grignasco: la vittima è il veterinario Gian Paolo Tonetti

La vittima dell’incidente di Grignasco di ieri 21 giugno 2022 è Gian Paolo Tonetti, 38 anni, veterinario di Valduggia

La vittima del tragico incidente di ieri, martedì 21 giugno, avvenuto nel territorio comunale di Grignasco è Gian Paolo Tonetti. L’uomo, 38 anni, veterinario, residente a Valduggia, in provincia di Vercelli stava viaggiando in sella alla sua moto Yamaha stava lungo via IV Novembre all’altezza dell’incrocio con via Peretti, quando si è scontrato contro un camion.

Gian Paolo Tonetti vittima dell'incidente di Grignasco
Immagine da: Vigili del Fuoco

Ferite troppo gravi

Uno schianto terribile che ha sbalzato l’uomo dalla sua moto, facendolo finire sotto il mezzo pesante. Nonostante il tempestivo intervento sul posto del personale del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Presenti sul posto anche i Vigili del Fuoco da Romagnano, Borgomanero e Novara, assieme agli agenti della Polizia Stradale e della Polizia Locale.  

Sorgente
La Stampa
Continua a leggere

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.