CentroTorino

Eurovision, Gazzelle canta in Piazza Castello a Torino

Oggi, martedì 10 maggio 2022, il cantante Gazzelle si è esibito in Piazza Castello a Torino

Nel bel mezzo della settimana dell’Eurovision, intorno alle ore 16.00 di oggi, martedì 10 maggio 2022, il cantante Gazzelle si è esibito in Piazza Castello a Torino. “Anche oggi sono in viaggio e ho deciso che mi fermerò a Torino a cantare qualche canzone gratis. Ci vediamo lì”, ha scritto Gazzelle, al secolo Flavio Pardini, in una Storia sul suo profilo Instagram. In pochi minuti, infatti, la piazza si è riempita di fan pronti ad ascoltare l’artista.

Eurovision, Gazzelle canta in Piazza Castello a Torino
Immagine da: NotiziarioDelWeb

Primo giorno di Eurovision Song Contest

Questa sera si dà il via all’Eurovision Song Contest che vedrà le esibizioni di artisti di fama internazionale. Già dallo scorso weekend, invece, è possibile godere degli spettacoli e delle giornate a tema presso l’EuroVillage, la serie di eventi gratuiti al Parco del Valentino. Il calendario completo è disponibile al seguente link.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.