Borgo San PaoloCircoscrizione 3INCIDENTI STRADALITorino

Doppio incidente a Torino Borgo San Paolo oggi 30 giugno 2022

Doppio incidente nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 30 giugno 2022, nel quartiere Borgo San Paolo a Torino

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 30 giugno 2022, si è verificato un doppio incidente a breve distanza di tempo nel quartiere di Borgo San Paolo a Torino. Il primo sinistro è avvenuto in piazza Adriano angolo corso Vittorio Emanuele II. Qui, un’auto proveniente da corso Francesco Ferrucci si è scontrata contro un monopattino elettrico che stava transitando lungo corso Vittorio Emanuele II. Immediato l’intervento del 118 che ha trasportato la ragazza a bordo del monopattino presso l’ospedale CTO, fortunatamente in condizioni non gravi.

Doppio incidente a Torino Borgo San Paolo oggi 30 giugno 2022
Immagine da: Google Maps

Il secondo sinistro

Qualche minuto dopo è avvenuto un ulteriore incidente in corso Ferrucci angolo corso Peschiera. Qui, una moto si è scontrata contro un furgone e – nonostante il motociclo si sia letteralmente spezzato a metà -il conducente non è in pericolo di vita. Anche in questo caso gli operatori sanitari hanno immediatamente trasportato il centauro presso il CTO. Entrambi gli incidenti hanno provocato disagi al traffico e in entrambi i casi è intervenuta la Polizia Locale per i rilievi del caso.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinoToday

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.