PiemonteSport

Daisy Osakue Madrina del Galà di Natale della FIDS

Il 10 dicembre avrà luogo il Galà di Natale della Federazione Italiana Danza Sportiva del Piemonte, con Daisy Osakue come Madrina dell’evento

Il prossimo sabato 10 dicembre 2022 la Federazione Italiana Danza Sportiva del Piemonte presenterà il Galà di Natale. L’evento avrà inizio alle ore 20.00 presso il PalaSport Gianni Asti (ex Ruffini). Madrina dell’evento la discobola olimpica, Daisy Osakue.

Daisy Osakue Madrina del Galà di Natale della FIDS
Immagine da: NotiziarioDelWeb

“Una serata speciale dedicata agli atleti FIDS Piemonte e di altre discipline sportive e tanti ospiti nazionali, saranno inoltre, premiati atleti internazionali, che si sono distinti in campionati e manifestazioni a vario titolo”, si legge nel comunicato.

“Per il Piemonte questo è stato un grande anno. La nomina a Regione a investire in tanti grandi eventi come questo afferma Fabrizio Ricca, periodo tanto difficile come quello che abbiamo passato per colpa della pandemia ripartire era una missione complessa che abbiamo saputo affrontare con determinazione. Dobbiamo essere fieri di quello che abbiamo fatto e di quello che faremo”, ha commentato l’Assessore allo sport della Regione Piemonte, Fabrizio Ricca.

Daisy Osakue Madrina del Galà di Natale della FIDS
Immagine da: NotiziarioDelWeb

“A conclusione di un anno, che ha visto la Danza Sportiva avere i giusti riconoscimenti che si merita, sport olimpico, anche per la nostra Regione far parte del parterre di PIEMONTE 2022 è stato un onore e per questo voglio ringraziare la Regione in primis, insieme agli altri enti pubblici e sponsor, per aver creduto in noi e averci dato la possibilità di portare una competizione internazionale con grandi soddisfazioni”, ha dichiarato presidente FIDS Piemonte, Giovanni Petrilli.

Un evento ricco di sorprese

Nel corso della conferenza i ballerini Stefano Gildone e Giorgia D’Angiullo della S.S.D Ali di Vetro Danza & Fitness hanno mostrato uno scorcio delle esibizioni che si potranno ammirare nel corso dell’evento.

Daisy Osakue Madrina del Galà di Natale della FIDS
Immagine da: NotiziarioDelWeb

Alla serata del Galà di Natale saranno presenti i Neri per Caso, Alice Bellagambae Alessio Gaudino, Giada Bassino, Alessandro Mosca Balma. Presenti inoltre Valentina Cioffi, Rapper Huma, Davide Ragusa, Daniele Ziglioli, Andrea Sità, il coro Arbaga, gli atleti della Nazionale Italiana Twirling.

Tutte le informazioni sul sito ufficiale di FIDS Piemonte www.fids-piemonte.it , prenotazione biglietti presso la Biglietteria VIVATICKET.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
S.S.D Ali di Vetro Danza & FitnessStefano GildoneGiorgia D'Angiullo

Redazione

Notiziario del Web. Una piccola realtà nel mondo dell'informazione: il nostro obiettivo è la trasparenza dei contenuti e l'equilibrio. Seguici anche sui social!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.