Torino

Tangenziale: fermati giovane in monopattino e ubriaca al volante con tasso alcolemico da record

L’esito dei controlli in Tangenziale a Torino in occasione dei Safety Days promossi per questa settimana dalla Polizia Stradale

Controlli lungo la Tangenziale di Torino in occasione dei “Safety Days” promossi in questa settimana dalla Polizia Stradale. Tra le centinaia di operazioni spiccano due anomalie alquanto insolite. Gli agenti, infatti, hanno fermato e rintracciato un giovane a bordo di un monopattino. L’uomo, 30 anni, transitava nel tratto compreso tra gli svincoli di Volpiano e Settimo Torinese lungo l’autostrada Torino-Aosta.

Donna in Tangenziale con tasso alcolemico da record

Altro evento alquanto bizzarro lungo la Tangenziale all’altezza dello svincolo Allamano, nel territorio comunale di Rivoli. Un operatore della Polizia Stradale fuori servizio ha notato un’auto che procedeva a zigzag. Dopo essere riuscito a fermare il veicolo dall’andatura anomala, la donna alla guida della vettura, anche lei trentenne, è stata sottoposta al test dell’etilometro. La giovane ha mostrato un risultato record di alcol nel sangue pari a 3,30 g/l, più di 6 volte il limite consentito dalla legge.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.