Borgo San PaoloCircoscrizione 2Circoscrizione 3Santa RitaTorino

Centrafricano di 32 anni molesta passeggera a bordo di un tram

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Molesta una passeggera sul tram: gli agenti della Squadra Volanti hanno arrestato a Santo Stefano un cittadino centrafricano di 32 anni per atti osceni aggravati.

Torino – Nella giornata di Santo Stefano un uomo di nazionalità centrafricana di 32 anni è salito a bordo di un tram. L’uomo in pochi attimi aveva iniziato a infastidire una passeggera: dapprima si è abbassato i pantaloni, successivamente ha mostrato alla donna le parti intime.

La donna di contro ha cercato di fuggire dall’uomo cambiando posto, tuttavia l’uomo, dopo pochi istanti, l’ha raggiunta reiterando il comportamento. La vittima, intimorita, quindi ha chiamato il 112 NUE. Il centrafricano vedendola al cellulare ha raggiunto la parte opposta del tram continuando a fissarla e intimorendola.

i Poliziotti di Quartiere a bordo del tram
Arrestato in corso Unione Sovietica – Fonte Polizia di stato

L’intervento della polizia ha posto fine alla molesta della passeggera. L’uomo è stato prelevato e portato negli uffici di Polizia di via Tirreno. Il trentaduenne, privo di documenti al seguito, ha fornito generalità false per eludere i controlli.

Gli accertamenti della Polizia hanno permesso di scoprire che l’uomo si fosse già reso protagonista di un episodio analogo la scorsa settimana. Quindi oltre all’arresto, è scattata la denuncia per gli atti osceni compiuti nei giorni scorsi e per falsa attestazione.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Redazione

Notiziario del Web. Una piccola realtà nel mondo dell'informazione: il nostro obiettivo è la trasparenza dei contenuti e l'equilibrio. Seguici anche sui social!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.