Circoscrizione 2MirafioriTorino

Mirafiori, cade con lo scooter, viene investito da un furgone: 22 grave in ospedale

Cade con lo scooter a Mirafiori, all’angolo tra via Vigliani e via Piobesi e viene investito da un furgone. Grave un ragazzo di 22 anni.

Cade con lo scooter a Mirafiori, un giovane di 22 anni attualmente è ricoverato in gravi condizioni alle Molinette di Torino. Percorreva via Vigliani angolo via Piobesi a Mirafiori, Torino con lo scooter. Secondo i testimoni, il ragazzo ha perso il controllo del mezzo cadendo, tuttavia la dinamica dell’incidente è affidata alla polizia locale

Entrata del pronto soccorso alle Molinette – Foto di La Repubblica

Il ragazzo una volta perso il controllo dello scooter è caduto per motivi non chiari. In quel momento sopraggiungeva un furgone. Il mezzo di trasporto non è riuscito a schivarlo e lo ha investito. I soccorsi sono arrivati chiamati dai presenti e attualmente è ricoverato alle Molinette. I medici del pronto soccorso che si stanno occupando del giovane investito non hanno ancora sciolto la prognosi sulle sue condizioni.

Continua a leggere

Redazione

Notiziario del Web. Una piccola realtà nel mondo dell'informazione: il nostro obiettivo è la trasparenza dei contenuti e l'equilibrio. Seguici anche sui social!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.