CentroCircoscrizione 1Senza categoriaTorino

Torino – arrestato per furto aggravato a Porta Nuova

Torino – Oggi gli Agenti della Polizia Ferroviaria hanno arrestato un uomo di quarant’anni, senza fissa dimora, che si è macchiato di furto aggravato presso uno degli esercizi commerciali all’interno della stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova.

Gli operatori Polizia sono intervenuti presso un negozio di elettronica all’interno del quale è stato denunciato il furto di auricolari del valore di 150 euro. L’uomo era già stato sottoposto all’obbligo di firma presso un Commissariato di P.S. cittadino in quanto aveva diversi precedenti. Durante la perquisizione personale gli agenti hanno recuperato diverse lame per cutter ed un coltello di lunghezza complessiva di 24 cm.

L’uomo è stato quindi portato in caserma dove è stato anche denunciato per possesso ingiustificato di armi e grimaldelli per i molteplici arnesi volti allo scasso trovati addosso.

Tutto il materiale oggetto di reato è stato posto sotto sequestro. L’uomo infine è in attesa del giudizio per direttissima da parte dell’Autorità Giudiziaria.

Tags
Continua a leggere

Redazione

Notiziario del Web. Una piccola realtà nel mondo dell'informazione: il nostro obiettivo è la trasparenza dei contenuti e l'equilibrio. Seguici anche sui social!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.