Torino

Aggressione durante una festa a Torino: una giovane denuncia uno stupro di gruppo

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Aggressione a Torino: una giovane di 20 anni vittima di uno stupro di gruppo durante una festa, tre arresti e altri tre individui indagati

Aggressione a Torino: una ragazza ventenne ha raccontato di essere stata vittima di uno stupro collettivo durante una festa tenutasi in un appartamento nella serata di martedì 10 ottobre 2023. La mattina seguente, gli agenti delle volanti hanno arrestato tre individui di 21, 22 e 23 anni in relazione all’accaduto. Tre ulteriori sospettati, tra cui uno di appena 18 anni, sono al momento indagati a piede libero per lo stesso reato, sotto la supervisione del pm Lisa Bergamasco, che guida l’inchiesta.

Dettagli sconvolgenti: la denuncia della vittima

La ragazza ha rivelato di aver consumato alcol e droghe in un parco cittadino prima di raggiungere l’appartamento, situato al quinto piano di un palazzo, insieme ad un gruppo di persone. Diverse persone erano presenti alla festa. Dopo essersi addormentata sul divano, alcuni partecipanti avrebbero abusato di lei in diverse occasioni, finché non si è svegliata chiedendo soccorso. Uno dei presenti l’ha successivamente accompagnata all’esterno, dove ha dato l’allarme.

«Mi avevano dato birre e superalcolici e una pastiglia di ecstasy. Mi sono svegliata senza vestiti con loro sopra — si legge nel racconto della giovane alla Polizia riportato su La Repubblica urlavo di smettere, di lasciarmi in pace, ma loro ridevano. Non mi ha aiutata nessuno. Subito dopo, sono andati a dormire. Uno di loro mi ha accompagnata giù per la strada. Mi ha detto: “Ho visto che lo facevano altri prima, mentre dormivi. Così ho pensato di poterlo fare anche io”. Poi è fuggito».

La giovane è stata successivamente trasferita in ospedale, dapprima al Maria Vittoria e in seguito al Sant’Anna. Uno degli aggressori è stato fermato durante la sua fuga in monopattino, mentre gli altri due sono stati arrestati durante le verifiche all’interno dell’appartamento, riconosciuti dalla vittima.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
La Repubblica

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.